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Francesco e Paolo Crociati


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Casi di studio, suggerimenti e nuovi modi di intendere l'accoglienza turistica

Agenzia web tradizionale vs PromozioneHotelRomagna. Le differenze di una scelta

19-03-2020 06:29 PM

Francesco Crociati

Agenzia web tradizionale vs PromozioneHotelRomagna. Le differenze di una scelta

Quando si tratta di salute fisica, affidarsi ad uno medico specialista piuttosto che ad uno generico è una scelta scontata, perché per la salute della tua attiv

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Quando si tratta di salute fisica, affidarsi ad uno medico specialista piuttosto che ad uno generico è una scelta scontata, perché per la salute della tua attività non fare altrettanto?

 

Le grandi agenzie web offrono servizi indistintamente ad Hotel da 1 a 5 stelle, agriturismi, campeggi, professionisti di ogni tipo, negozi, parchi a tema…Hai mai pensato ad una soluzione specifica per la tua piccola attività?


Promozione Hotel Romagna, fornisce servizi, idee e soluzioni specifiche solo per piccoli alberghi, hotel e B&B che vogliono rimanere al passo con i tempi, vincere la concorrenza ed acquisire nuovi clienti.

 

 

 

6 differenti motivi per scegliere la direzione più giusta per la tua attività:

 

Agenzia web tradizionale

 

 

  • Soluzioni standard e generaliste, valide per tutti.
     
  • Tanti clienti, tanto tempo: attendere il proprio turno sarà la normalità.
     
  • Uffici, personale, dipendenti  e sovrastrutture, impattano sui costi dei servizi offerti ai clienti.
     
  • Le varie attività si adattano al servizio proposto dall’agenzia e non il contrario, senza capire o verificare se sia davvero la soluzione più giusta e davvero necessaria.
     
  • Rapporto: prendere appuntamento e recarsi presso gli uffici oppure telefonicamente con un tempo limitato.
     
  • Commerciali e venditori tendono ad ingrassare l’offerta, finendo col far sostenere costi inutili. Questa pratica incide maggiormente sui ricavi delle piccole attività.

 

Promozione Hotel Romagna

 

  • Soluzioni specifiche solo per piccoli Hotel e B&B.
     
  • Gestisce solo poche attività: più relazione e rapidità di risposta, il cliente non è un numero.
     
  • Struttura snella ed essenziale: nessun costo aggiuntivo, solo competenza ed esperienza
     
  • Rapporto personale basato su fiducia e condivisione d’intenti, per trovare la soluzione più corretta ed applicabile, alla specifica realtà.
     
  • Assistenza e scambio di idee anche a domicilio.
     
  • Pratica scelte e si concentra su ciò che è essenziale per l’attività, eliminando ciò che non è più necessario e  aggiungendo solo idee e servizi utili.

Così fan tutti:
"Se quel servizio è andato bene per il mio collega, allora andrà bene anche per me".

 

 

 
Invece di acquistare servizi a scatola chiusa prova a pensare ai vantaggi che otterresti
da un servizio su misura:

 

  1. Ottieni soluzioni specifiche per piccole realtà come la tua.
     
  2. Migliori la tua visibilità e reputazione.
     
  3. Aumenti dei contatti e dei nuovi clienti.
     
  4. Stop alla concorrenza al ribasso.
     
  5. Aumenti il ricavo medio delle prenotazioni.
     
  6. Ottieni assistenza anche a domicilio.
     
  7. Consulenza e home staging sugli aspetti più pratici dell’offerta.
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