Articoli, risorse, web agency, agenzia web, hotel, gestire hotel

facebook
phone
whatsapp

© 2024 Inshake S.a.s.  ​P.I.: 03996900407  Bellaria Igea Marina RIMINI  Privacy policy _ Cookies

PromozioneHotelRomagna​

Francesco e Paolo Crociati


facebook
phone
whatsapp

Blog

Casi di studio, suggerimenti e nuovi modi di intendere l'accoglienza turistica

Booking.com. La democrazia sul web funziona (grande o piccolo che sia)

18-03-2020 05:23 PM

Francesco Crociati

Booking.com. La democrazia sul web funziona (grande o piccolo che sia)

Gentile amico, Alzi la mano chi non ha ancora sentito parlare di Booking.com ad oggi uno dei servizi di intermediazione turistica e vendita camere più

c89988f6-fa7d-4dc4-a386-e0c6e01db386-1584552189.jpeg

Gentile amico,

 

Alzi la mano chi non ha ancora sentito parlare di Booking.com ad oggi uno dei servizi di intermediazione turistica e vendita camere più diffusi in Europa.

 

Perché un tale successo? Perché funziona.

 

In sintesi:

 

CAPACITÀ DI MOSTRARE IL TUO HOTEL AD UNA PLATEA INTERNAZIONALE. La grande visibilità che Booking.com è in grado di offrire è elevatissima, sostenuta anche dal fatto che dopo aver eseguito un corretto e proficuo inserimento delle informazioni, queste sono presentate in maniera attraente e multilingua. Tutto questo gratis.

 

CREDIBILITÀ DEL SERVIZIO SOSTENUTA DA UN PUNTEGGIO DELLE SINGOLE STRUTTURE ESTREMAMENTE REALISTICO E DEMOCRATICO. Il famoso punteggio che molti hotel espongono fuori dal loro ingresso, è frutto di almeno 5 recensioni (sia positive che negative). Tale punteggio diventa elemento distintivo e un gran attrattore per gli utenti (soprattutto se il punteggio è alto e oltrepassa il 9) e che lavora incessantemente 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.
Il punteggio risulta essere anche in questo caso elemento molto democratico in quanto si basa su elementi che non riguardano le dimensioni o la categoria ma bensì fattori come: pulizia, accoglienza, servizio ecc. In questo caso puoi competere e distinguerti anche con strutture molto grandi. Il risultato è che puoi avere un punteggio più alto o uguale a quello di un Grand Hotel.


 

PAGAMENTO DELLA PROVVIGIONE SOLO A VENDITA AVVENUTA. Il pagamento della provvigione a Booking.com avviene solamente dopo aver venduto le camere e nella più totale trasparenza.

 


Booking.com può essere un valido strumento per integrare e far crescere la tua clientela, ricorda che il cliente sarà poi un "tuo cliente" e non di Booking.com.

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder