Gentile amico, nelle scorse settimane avevamo parlato della grande opportunità che Booking.com offre agli hotel, soprattutto per quelle strutture che vogliono trovare nuova clientela o vendere camere in certi periodi della stagione
Perché un tale successo? Perché funziona.
In sintesi:
CAPACITÀ DI MOSTRARE IL TUO HOTEL AD UNA PLATEA INTERNAZIONALE.
CREDIBILITÀ DEL SERVIZIO SOSTENUTA DA UN PUNTEGGIO DELLE SINGOLE STRUTTURE ESTREMAMENTE REALISTICO E DEMOCRATICO.
PAGAMENTO DELLA PROVVIGIONE SOLO A VENDITA AVVENUTA.
Ricorda che il cliente sarà poi un "tuo cliente"
e non di Booking.com.
Siamo certi di quanto diciamo e possiamo anche dimostrarlo. Ecco il resoconto (ad aggi...) delle prenotazioni già ricevute per la prossima stagione di una delle strutture che seguiamo: OLTRE 21 MILA EURO di incasso!
Guarda la schermata sotto. Abbiamo naturalmente mantenuto l'anonimato sulla struttura ma possiamo dirvi che è un hotel di Bellaria.